La spiegazione di Hero Fiennes Tiffin

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Hero Fiennes Tiffin è perfettamente consapevole che un film come After comporti reazioni come quelle che ha ricevuto e continua a ricevere ormai da diverso tempo. “Mi sembra che tutti, Anna Todd (la scrittrice del romanzo, ndr) e gli altri, fossero consapevoli del fatto che quando si fa un film come questo, ci sono speculazioni su questo tipo di cose – ha aggiunto – Sto cercando di essere rispettoso nei confronti di questo aspetto, ma anche della mia vita privata, e spero che i fan lo siano – il 99% delle volte lo sono – e che non si lascino sfuggire l’occasione di fare il loro lavoro“.

Il quarto film della saga è uscito al cinema lo scorso 7 settembre. In poco più di una settimana After Ever Happy ha conquistato al botteghino più di 16 milioni di dollari in tutto il mondo. Ma la storia d’amore tra Hardin e Tessa non ha ancora terminato il suo percorso. È infatti in produzione un quinto capitolo della saga, intitolato After Everything.

Hero è da qualche mese approdato su Prime Video con un altro film, intitolato First Love. Al centro della pellicola c’è la storia d’amore tra i due adolescenti Jim e Ann, che si trovano a un punto di svolta della loro vita con l’imminente passaggio al college. Sarà per entrambi il primo incontro con la passione e la prima esperienza amorosa. Quando tutto però sembra andare per il meglio qualcosa inizia a vacillare…

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti