Hero Fiennes Tiffin e Josephine Langford parlano delle scene di intimità in After 2
Josephine Langford sulle scene hot di After 2 Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Josephine Langford sulle scene hot di After 2
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe da un lato Hero Fiennes Tiffin non ha avuto particolari difficoltà a girare scene di intimità in After We Collided, anche Josephine Langford sembra confermare a tratti la sua versione dei fatti. Secondo l’interprete di Tessa, la difficoltà più grande è che ogni scena è diversa dall’altra anche quando hai girato qualcosa di molto simile.
“Penso che si trovi sempre qualcosa di nuovo e questo è snervante almeno per me – ha raccontato – Trovi sempre qualcosa di nuovo di cui aver paura anche se è come: ‘Oh, l’ho già fatto prima… ma l’ho già fatto prima, quindi posso farlo in modo diverso?‘”. Entrambi gli attori sono attualmente in Bulgaria dove si trova il set del film.
Nelle prossime settimane il cast è infatti impegnato nelle riprese sia del terzo che del quarto capitolo della saga. In questi giorni la produzione ha subito non poche critiche a causa di un accentuato recasting che ha praticamente sostituito gran parte degli attori. Dubbi sulla presenza o meno di Dylan Sprouse. L’interprete di Trevor non è mai stato avvistato sul set bulgaro poiché impegnato nelle riprese di un altro film. Tornerà anche nei nuovi capitoli?
Le news sul mondo di After non sono finite qui