In una recente intervista Hero Fiennes Tiffin e Josephine Langford hanno parlato delle scene di sesso in After 2 e di come è stato girarle

Come è stato per Hero Fiennes Tiffin e Josephine Langford girare le scene di intimità di After 2? Sono stati loro stessi a rispondere. I due protagonisti della saga romantica più amata del momento hanno infatti raccontato nel corso di un’intervista le difficoltà di girare le scene di sesso tra i protagonisti Hardin e Tessa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Gli amanti dei film tratti dai libri di Anna Todd avranno senz’altro notato un netto cambiamento tra i momenti hot del primo e quelli del secondo capitolo. Cambiamenti talmente forti che hanno fatto ottenere il bollino “vietato ai minori” ad After We Collided. I due protagonisti però non sembrano aver avuto particolari difficoltà per i ciak che prevedevano scene di intimità piuttosto spinte.

Voglio dire, non credo che sia mai stata dura. È un lavoro. Siamo professionisti, sai per cosa ti sei iscritto. Ti presenti e fai il tuo lavoro“, ha dichiarato a TooFab Hero Fiennes Tiffin. “Questo vale al 100% per tutte le scene, penso che quando si conosce tutta la troupe, tutto il cast e si lavora insieme ogni scena diventa più facile perché non bisogna più rompere il ghiaccio“, ha proseguito.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Queste invece le parole della Langford

Avanti