Hero Fiennes Tiffin e Ashley Benson entrano nel cast di “Loneliest Boy In The World”
Hero Fiennes Tiffin e l’ex protagonista di Pretty Little Liars Ashley Benson entrano nel cast del film “Loneliest Boy In The World”
Hero Fiennes Tiffin protagonista di First Love
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLoneliest boy in the world non si tratta dell’unico film che vedrà impegnato Hero Fiennes Tiffin nei prossimi mesi. L’attore di After sarà infatti il protagonista anche del film First Love, che uscirà il prossimo 17 giugno. Al centro della trama c’è la storia d’amore tra il protagonista Jim e il suo primo amore Ann.
La difficoltà dei due non riguarda soltanto gli alti e bassi di una storia d’amore ma anche il doversi confrontare con una nuova realtà in arrivo: la vita adulta. La pellicola racconterà anche la storia dei genitori del ragazzo, che stanno attraversando un periodo di forte crisi economica. Al fianco di Hero ci sarà un’attrice legata all’universo di Pretty Little Liars. Stiamo parlando di Sydney Park, nel cast della prima (e unica) stagione dello spinoff The Perfectionists. Intanto il prossimo settembre Fiennes Tiffin tornerà al cinema anche con il quarto capitolo della saga di After.
After Ever Happy dovrebbe essere l’ultimo capitolo della storia d’amore tra Hardin e Tessa che ha appassionato milioni di fan in tutto il mondo. Insomma, saranno mesi parecchi intensi e pieni di novità per i seguaci dell’attore, che potranno ammirarlo in diverse vesti.
Le news non sono finite qui