Hero Fiennes Tiffin e Ashley Benson entrano nel cast di “Loneliest Boy In The World”
Hero Fiennes Tiffin e l’ex protagonista di Pretty Little Liars Ashley Benson entrano nel cast del film “Loneliest Boy In The World”
Nuovo progetto per Hero Fiennes Tiffin
C’è un nuovo progetto in cantiere per Hero Fiennes Tiffin. L’attore, noto al grande pubblico per il suo ruolo nella saga di After, è entrato a far parte del cast della pellicola Loneliest boy in the world. Al suo fianco ci sarà un altro volto noto ai fan delle serie tv. Stiamo parlando di Ashley Benson, che il pubblico conosce principalmente per il ruolo di Hanna in Pretty Little Liars. Ad annunciare la presenza dei due attori nel cast del film è stato il sito Deadline.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSi tratta di una favola moderna con al centro degli zombie. Dopo la tragica scomparsa di sua madre Oliver (interpretato da Max Harwood) viene minacciato di essere affidato allo Stato se non riesce a trovare una nuova famiglia. Per ovviare a questo problema Oliver scava in un cimitero della sua città al fine di trovarne una. Al suo risveglio i cadaveri hanno preso vita. Ora il suo unico problema è quello di riuscire a convincere gli assistenti sociali di aver trovato la famiglia perfetta. Accanto a Hero Fiennes Tiffin e Ashley Benson sono stati annunciati nel corso delle settimane diversi altri attori più o meno noti.
Da Ben Miller (che abbiamo visto di recente nel ruolo di Archibald in Bridgerton) a Susan Wokoma (di recente in Enola Holmes). E poi ancora Tallulah Haddon (tra i prtoagonisti di The Last Duel), Evan Ross (in passato nel cast di Hunger Games) e tanti altri. Non sappiamo ancora quando la pellicola uscirà al cinema né tantomeno quando cominceranno le riprese del nuovo progetto. Si tratta di un periodo pieno di impegni per la Benson che, dopo la fine di PLL, è tornata finalmente a lavoro con ben tre progetti in uscita nei prossimi mesi.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Anche l’agenda di Hero è particolarmente densa di impegni. L’attore sarà infatti protagonista anche di First Love.
Ecco cosa sappiamo a riguardo