Hermosa Lodge è la mente che si nasconde dietro le videocassette in Riverdale?
Hermosa Lodge e le videocassette – ecco perché potrebbe essere lei Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Hermosa Lodge e le videocassette – ecco perché potrebbe essere lei
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’arrivo di Hermosa Lodge in Riverdale ha creato non poche problematiche a Veronica. La misteriosa primogenita di Hiram ha di fatto a lungo bloccato i piani della sorellastra di incastrare il padre alle sue responsabilità. La rivalità tra Veronica e Hiram continua ad essere al centro delle storyline della serie e, con molta probabilità, lo sarà anche in futuro.
Ma Hermosa potrebbe avere altri scopi che la tratterebbero nella cittadina. Secondo alcuni fan sarebbe proprio lei la “mastermind” che si nasconde dietro le misteriose videocassette recapitate a diversi abitanti della città. Attualmente non ci sarebbero indizi a sostegno di questa ipotesi, ma soltanto sospetti nati a causa del modus operandi degli autori di Riverdale.
Hermosa sarebbe infatti attualmente esclusa dalla lista dei sospetti e coinvolta solo negli affari della famiglia Lodge. Proprio per questo è un’indiziata perfetta! Già in passato, in Riverdale come in altre serie tv, il più insospettabile si è rivelato essere poi il colpevole. Non dimentichiamo poi che la Lodge è un’investigatrice privata che, come Charles, avrebbe tutti gli strumenti adatti per poter spiare una persona senza essere vista.
Le cose stanno davvero così? Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui