Henry di Once Upon A Time in pericolo di vita? La scelta di Regina

Nell’ultima parte del winter finale, abbiamo visto Regina dire con un tono quasi rassegnato a Zelena che occorre rompere la maledizione. Così facendo, tuttavia, suo figlio rischierebbe di morire. Al momento del sortilegio, infatti, Henry (Andrew J. West) era già ai suoi ultimi istanti e potrebbe non farcela a Hyperion Heights.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Henry di Once Upon A Time
“Roni” e Henry a Hyperion Heights

La soluzione, in realtà, potrebbe essere un’altra. Come ben sappiamo, nella cittadina creata dalla maledizione di Drizella, qualcuno che può utilizzare la magia c’è: non stiamo parlando di piccoli incantesimi e sostanze che possano risvegliare i ricordi, ma di Anastasia. Il personaggio di Yael Yurman infatti, sembra essere la chiave di volta di questa stagione.

Ora che sia Drizella che Lady Tremaine (Gabrielle Anwar) sono fuori dai giochi, la giovane da poco risvegliatasi è completamente nelle mani di Gothel. La donna sembra interessata al grande potere di Anastasia che, se in un primo momento ha avuto paura di lei, ora sembra essere disposta a concederle il beneficio del dubbio.

Potrebbe accadere lo stesso con Regina?

IndietroAvanti