Stranger Things, [SPOILER] è il padre di Undici? L’assurda teoria
Henry Creel è il vero padre di Undici? L’assurda teoria elaborata dai fan di Stranger Things che sta sconvolgendo il web
Robin salverà la vita di Nancy
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaHenry Creel è davvero il padre di Undici? Con molta probabilità avremo una risposta alla nostra domanda solo nel corso delle ultime due puntate della quarta stagione o addirittura nella quinta. Nel frattempo la fantasia dei fan non si è fermata qui e ha elaborato molte altre teorie. Ve ne riportiamo una che riguarda Robin e Nancy e un possibile risvolto del loro rapporto.
Una delle scene più iconiche e chiacchierate di questa prima metà di stagione è stata senz’altro quella della fuga di Max da Vecna. Grazie alla sua canzone di Kate Bush preferita la giovane è riuscita a scappare dal Sottosopra. Il potere salvifico della musica e i ricordi felici con i suoi amici sono riusciti a salvarla da morte certa. Un ruolo fondamentale nel suo salvataggio è stato giocato da Lucas, che ha ricordato la canzone preferita della giovane e l’ha impostata sul suo walkman.
I fan hanno notato che Robin, frugando in camera di Nancy, ha ritrovato le cassette preferite di quest’ultima. Ciò sarebbe un indizio sul fatto che sarà proprio la Buckley a salvare la sua nuova amica da morte certa, facendole ascoltare la sua canzone preferita. Sarà davvero così? Anche questo mistero troverà molto probabilmente la sua risposta durante i prossimi episodi.
Le news non sono finite qui