Secondo un rumor Henry Cavill entrerà nell’MCU: i primi fancasting

Ultimamente si è diffuso un rumor secondo cui  Henry Cavill sta discutendo un accordo per entrare a far parte del MCU, lasciandosi alle spalle il DCEU. Per questo i fan si sono subito lanciati in fantastiche teorie su chi potrebbe interpretare, dopo che l’attore stesso circa un anno fa aveva dichiarato di voler interpretare Captain Britain.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le voci arrivano giornalista cinematografica Grace Randolph, che ha affermato sui social media che le sue fonti le hanno detto che l’attore di Superman è in discussione per un ruolo nel Marvel Cinematic Universe.

Randolph ha dichiarato che c’è un ruolo particolare in discussione, ma non ha approfondito ulteriormente la faccenda. Naturalmente, è bastato questo ai fan per iniziare a speculare, e sul web circolano molte idee divertenti.

Rispondendo al tweet, i fan hanno presentato molti personaggi, tra cui Wonder Man, Professor X, Magneto e Captain Britain. Inoltre, c’è stata anche molta rabbia all’idea che il volto della DC potesse passare dall’altra parte del mondo dei cinecomic.

Ma questo rumor sarà vero? Vedremo effettivamente Henry Cavill unirsi all’MCU in futuro? Restiamo in attesa di scoprirlo, magari proprio durante il D23, che si terrà tra il 9 e l’11 settembre.