Henry Cavill sarà il protagonista di The Rosie Project
Henry Cavill, l’attore che ha interpretato Superman si cimenta in una commedia romantica: sarà il protagonista di The Rosie Project
The Rosie Project con Henry Cavill
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPrima di scegliere Henry Cavill, l’idea di realizzare un film tratto dal romanzo The Rosie Project era già subentrata nel 2015. In un primo momento, i registi scelti per il compito erano Phil Lord e Chris Miller, dopodiché il testimone è arrivato tra le mani di Richard Linklater. Di quell’idea iniziale era nota soltanto la protagonista, Jennifer Lawrence (Hunger Games), mentre la controparte maschile risultava ignota.
Nel corso degli anni, diversi attori hanno provato ad ottenere la parte, tra cui Ryan Reynolds e Jake Gyllenhaal. Tuttavia, nel 2021, è stato annunciato che Henry Cavill interpreterà il protagonista maschile. Non sappiamo se Jennifer Lawrence manterrà il ruolo di protagonista femminile o se, al suo posto, arriverà un’altra attrice.
Come spiega Deadline, Henry Cavill dovrebbe iniziare le riprese di The Rosie Project nel 2022. Tra i suoi progetti futuri, oltre a The Witcher (le cui riprese della seconda stagione sono terminate da poco), figura anche il sequel di Enola Holmes (le cui riprese dovrebbero partire quest’autunno) e anche un thriller di spionaggio intitolato Argylle. Inoltre, l’attore è stato scelto nel cast del reboot di Highlander. Il lavoro di certo non gli manca, ma con The Rosie Project avrà l’opportunità di mettersi alla prova in una commedia romantica.
Le notizie non finiscono qui.