Henry Cavill sarà il protagonista di The Rosie Project
Henry Cavill, l’attore che ha interpretato Superman si cimenta in una commedia romantica: sarà il protagonista di The Rosie Project
Henry Cavill in The Rosie Project
Henry Cavill sarà il protagonista di una commedia romantica. Il nuovo film si intitola The Rosie Project ed è tratto dall’omonimo romanzo di Graeme Simsion che in italiano è stato tradotto con L’amore è un difetto meraviglioso. Per l’attore di The Witcher si prospetta un futuro più romantico. A dirigere la pellicola, come riporta Deadline, è Steve Falk, il quale si occuperà in parte anche della sceneggiatura insieme a Scott Neustadter e Michael H. Weber. Matt Tolmach e Michael Costigan invece figurano come produttori del film.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSiamo abituati a vedere Henry Cavill in ruoli di azione, dall’acclamatissimo Superman della DC allo strigo di Netflix, ma per questo film dovrà mettere da parte i muscoli e focalizzarsi sull’amore. Ebbene sì, il protagonista di The Rosie Project è un professore di genetica, si chiama Don Tillman e insegna all’Università di Melbourne. Non è ben chiaro se la trama del film riprenderà fedelmente quella del romanzo ma, immaginando che sia così, ci imbatteremmo in un particolare algoritmo su cui si basa il Progetto Moglie.
Don Tillman è single, ma ha affidato ad un questionario il suo futuro sentimentale. Attraverso l’algoritmo, è certo di poter scegliere la moglie perfetta. Tuttavia ogni suo principio viene messo in discussione da una donna, Rosie, la meno adatta tra tutte le candidate al progetto poiché non risponde a nessuno dei suoi requisiti.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Scopriamo alcuni retroscena di The Rosie Project e chi, prima di Henry Cavill, ha provato ad ottenere il ruolo da protagonista.