L’incontro con il cast di Heidi Bienvenida.

Dopo la fine dell’incontro, abbiamo avuto l’opportunità di incontrare i tre, che hanno risposto ad una nostra curiosità. Abbiamo chiesto agli attori a cosa stessero rinunciando, a causa della loro improvvisa popolarità, e cosa vorrebbero fare. Il primo a prendere parola è stato Victorio, che ha dichiarato:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Anche se il mio lavoro mi piace tantissimo, quello che mi manca di più è avere del tempo per poter stare con gli amici, o magari organizzare vacanze. Devo rinunciare a queste cose perché devo essere sul set a girare un film o una serie. La cosa a cui do più valore è il tempo, che per me è oro”

In seguito è stata la volta del piccolo Tiziano, che ha risposto:

“Io in realtà non ho dovuto rinunciare a tanto. L’unica cosa è che a volte i miei amici vorrebbero venire a casa mia, ma non posso invitarli perché devo andare a registrare”

Infine, Chiara ha aggiunto:

“Anche per me è la mancanza di tempo. Mi manca vedere i miei amici quando voglio, però comunque posso organizzarmi per riuscire a fare entrambe le cose. Girare la serie è la mia passione, ed è la cosa che mi più mi piace fare. Lo faccio molto volentieri, e poi, una volta finito, incontro i miei amici”

Facciamo un grande in bocca al lupo ai ragazzi, e ricordiamo l’appuntamento con Heidi Bienvenida, disponibile, in Italia, su Rai Glup in prime time alle 18,25.

Indietro