A Giffoni 2018 sono arrivati alcuni membri del cast di Heidi Bienvenida, tra cui la protagonista, Chiara Francia. Noi l’abbiamo incontrata ed intervistata. Ecco cosa è accaduto.

Tre le più importanti novità del 2018 c’è senza dubbio la serie tv Heidi Bienvenida, una produzione argentina che sta avendo un enorme successo in tutto il mondo. La serie televisiva per ragazzi si basa sul grande classico, rivisitato, per l’occasione, in una chiave moderna, frizzante e allegra. Lo show, è stato creato da Marcela Citterio ed è diretto da Jorge Montero. Protagonista della storia è Chiara Francia, già nota al grande pubblico argentino per la sua partecipazione ne Il Mondo Di Patty, alla tenera età di soli 4 anni. Nella quinta giornata di Giffoni 2018, la giovane, in compagnia del fratellino Tiziano e di Victorio D’Alessandro, che insieme a lei recitano nella serie, sono arrivati al Festival, per incontrare i fan.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Noi abbiamo assistito alla conferenza stampa che i tre hanno tenuto, ed in seguito abbiamo avuto l’opportunità di incontrare il cast in privato. Ecco di seguito tutto quello che è accaduto. Inizialmente è stato chiesto ai due membri della famiglia Francia come è stato lavorare sul set con la propria madre.

Scopriamo cosa hanno risposto i due attori.

Avanti