Heather Morris parla dell’importanza del rapporto tra Santana e Brittany
Heather Morris parla del dolore e dell’importanza della relazione tra Santana e Brittany Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser…
Heather Morris parla del dolore e dell’importanza della relazione tra Santana e Brittany
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Non ho bisogno di spiegarvi quanto è stata importante la relazione tra Santana e Brittany. Questo perché quasi tutti voi l’avete percepita come una pietra miliare nel percorso verso la vostra vita di ora. Molti di voi hanno sentito una sorta di ispirazione per diventare la versione migliore di voi stessi”.
“Voglio che sappiate che sia io che Naya sapevamo quanto quel rapporto fosse importante. Forse lei lo sapeva anche meglio di me. Mi sento molto vicina a tutti voi perché so quanto era importante anche per voi. So che vi sentite persi per quello che è successo, forse anche confusi, ma questo è normale. Penso però che vi devo questo momento perché ritengo che i fan abbiano avuto un grosso impatto sulla nostra storyline. Vi voglio ringraziare per aver supportato così tanto Brittany e Santana, perché senza di voi non sarebbe mai esistita la loro relazione”.
Heather Morris continua poi nel suo discorso elogiando i fan per quello che hanno fatto per i due personaggi. Il supporto dato dagli spettatori di Glee non viene infatti dimenticato dall’attrice, che parla di come ognuno stia affrontando la scomparsa di Naya Rivera. Nella sua IGTV parla di quanto il dolore differisca da persona a persona e di quanto sia importante essere gentili con sé stessi in questo momento.
L’attrice di Glee inoltre ha voluto svelare ai suoi follower come sta affrontando a sua volta il dolore per la perdita dell’amica. Infatti Heather Morris dice di avere scritto una lettera a Naya, per sfogarsi con lei, anche se non c’è più. In precedenza inoltre l’attrice aveva condiviso su Instagram un video di lei che ballava sulla canzone Radio Silence di Naya Rivera, sottolineando di nuovo come il dolore sia affrontato in modo diverso da ogni persona.
“Ho capito che è difficile tenersi impegnati mentre si è in lutto, senza pensare che non stai onorando quella persona o che ti sei dimenticato di lei. Ma ricordatevi che onorare qualcuno può significare anche che state vivendo la vostra vita per loro”.
Infine Heather Morris ha voluto parlare della sua ultima grande soddisfazione personale, raggiungere 1 milione di follower su Instagram.
“In un primo momento ero arrabbiata, perché pensavo di aver guadagnato tanto seguito per via della tragedia, ma dopo averci pensato su ho capito che tutti voi mi avete circondato di amore e supporto. Vedo le vostre ali da angelo abbracciarmi. Quindi celebro il milione di follower oggi come tributo a Naya Rivera con la sua musica, e la sua voce sarà per sempre la mia preferita”.
Ma le notizie non finiscono qui.