Heartstopper 2, le scene improvvisate tra Nick e Charlie
Heartstopper 2, la creatrice Alice Oseman ha rivelato quali sono le scene tra Nick e Charlie che sono state improvvisate dagli attori
Heartstopper 2, le scene non previste dal copione
Ci sono diverse scene in Heartstopper 2 che non sono state previste nei copioni ma che sono frutto dell’improvvisazione degli attori. Qualche giorno fa ve ne abbiamo segnalato una che vedeva protagonisti Nick e Charlie.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“C’è una scena in cui stanno giocando a Mario Kart e Charlie sta perdendo, quindi arruffa i capelli di Nick. Improvvisiamo molte di queste cose con gli attori e quando abbiamo deciso di farlo l’ho sussurrato a Joe Locke e non abbiamo detto a Kit Connor che sarebbe successo“, ha svelato il regista della serie.
A quanto pare però ci sono diverse altre sequenze che vedono protagonisti Kit Connor e Joe Locke. A segnalarle è stata Alice Oseman, l’illustratrice che ha dato vita al mondo raccontato in Heartstopper. Come riportato da The Tab, sono molteplici i momenti tra i due che non era previsti ma sono stati improvvisati.
Nel terzo episodio, quando il gruppo di amici si trova nel bosco, Nick fa il solletico a Charlie riavere indietro il suo smartphone. Quel momento nasce da un’idea di Kit di cui Joe non era a conoscenza. E sono stati frame particolarmente apprezzati dai fan del teen drama.
C’è un altro momento in Heartstopper 2 che vede al centro della scena i due attori e che nasce da un’idea di loro stessi. Parliamo della sequenza in cui la coppia passa la notte in bianco a Parigi dopo la festa di Tara e chiacchiera a letto.
since the scene was improvised, kit and joe are really laugh with each other? pic.twitter.com/p7bsvohqYj
— carolis 🍂✨ (@joesunshinee) August 6, 2023
Anche il lento tra Charlie e Nick avvenuto durante il ballo di fine anno nasce da un’idea dei due attori. Una serie di scene che rendono ancora più dolce e delicato il rapporto tra i protagonisti di Heartstopper.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“Volevamo ottenere un’istantanea di come ci si sente quando ci si innamora per la prima volta di una persona. Non riesci a togliergli le mani di dosso e non riesci a smettere di baciarlo perché baciare è una cosa così gratificante ed eccitante da fare“, ha rivelato il regista.