Hearstopper 2, un poster di Taylor Swift appare in una delle puntate
Non soltanto nella colonna sonora! Taylor Swift è presente nella 2^ stagione di Heartstopper con un poster: l’easter egg
Taylor Swift in Heartstopper 2
C’è tanto di Taylor Swift nella 2^ stagione di Heartstopper. Il teen drama Netflix è tornato lo scorso 3 agosto con un nuovo ciclo di episodi che ha raccontato qualcosa in più della dolce storia d’amore tra Nick e Charlie. All’interno delle nuove puntate ci sono diversi riferimenti alla Swift.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa cantante americana, attualmente impegnata con il colossale Eras Tour (che farà tappa in Italia nel luglio 2024), è presente sia all’interno della colonna sonora che di alcune scene. I più attenti di voi avranno senz’altro notato la presenza di un poster dell’album Folklore nella camera da letto di Tara.
IL POSTER DI FOLKLORE IN CAMERA DI TARA GRIDANDO FORTISSIMOOO pic.twitter.com/APtBiS4Ggn
— Robin (@_deadgrlwalking) August 3, 2023
Una scelta che ha di certo fatto impazzire i fan di Taylor. Il personaggio di Tara si è più volte definita una “Swiftie” e ha nominato I Knew You Were Trouble come la sua canzone preferita della cantante. Quella di inserire un poster all’interno della stanza della protagonista di Heartstopper 2 è stata una scelta del produttore esecutivo Patrick Walters.
Ricordiamo inoltre che Taylor Swift è presente nella colonna sonora della seconda stagione del teen drama con il brano Seven, canzone presente proprio in Folklore. A quanto pare è stata proprio la cantautrice a proporre il pezzo, che fa da colonna sonora a un momento delicato che riguarda Tara e Darcy.
A rivelarlo è stato il music supervisor della serie tv, Matt Biffa, attraverso un tweet. “Ha semplicemente pensato che la scena fosse molto bella e siamo poi riusciti a far funzionare il tutto“, ha scritto.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
In questi giorni la musica della Swift è presente nella colonna sonora di un’altra serie tv molto amata dai più giovani. Si tratta di The Summer I Turned Pretty, che è tornata da qualche settimana con la seconda stagione su Prime Video. Se nella prima annata Taylor era presente nel teen drama con il brano Cruel Summer, quest’anno lo è stata con Delicate.