Hayley Law, che ha interpretato Valerie nella prima stagione di Riverdale, tornerebbe volentieri nella quinta stagione del teen drama

Hayley Law tornerebbe molto volentieri in Riverdale. L’attrice ha interpretato il ruolo di Valerie nella prima stagione del teen drama. Il suo personaggio apparve in maniera ricorrente come uno dei membri delle Pussycat (il gruppo tutto al femminile che accompagnava Josie McCoy). Successivamente si è fatta notare per una storia d’amore con Archie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La liason tra i due però non venne particolarmente apprezzata dal pubblico del teen drama e da un momento all’altro Valerie scomparve dai nostri schermi. Negli anni a seguire la Law si è fatta poi apprezzare per altre parti ottenute, una tra queste quella in Altered Carbon. Sono passate diverse stagioni da allora (ora in quel di Vancouver si registra la quinta stagione) ma Hayley ha ammesso che tornerebbe volentieri in Riverdale.

Vorrei assolutamente tornare. È da lì che ho iniziato, quindi ritornerei sempre – ha ammesso Hayley Law La storia mi piace molto ed adoro tutti nello show, sono ancora in contatto con loro”. Da quanto lei stessa ha dichiarato ad ET Canada, l’attrice ha anche avuto modo di parlare con lo showrunner Roberto Aguirre Sacasa. Qualche mese fa, la Law era stata una delle ex interpreti di Riverdale che aveva sottolineato quanto gli attori neri venissero trattate con disparità rispetto al resto del cast.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Hayley ha poi però sostenuto di essere contenta dei tanti progressi fatti per un’inclusione maggiore. Se da un lato c’è chi vuole tornare , dall’altro c’è chi ha abbandonato la serie nel corso delle riprese in corso.

Ecco chi

Avanti