Taylor è affidabile? Parla Hayley Erin

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il ruolo di Taylor è ancora pieno di dubbi e di incertezze. Hayley Erin ha però dichiarato a TvGuide che, in generale, in The Perfectionistsnon dovremmo fidarci di nessuno. Questa è una lezione che avremmo dovuto imparare dalla serie originale. Non sai mai di chi dovresti fidarti“. L’attrice ha poi assicurato che ci sarà un confronto tra Taylor ed Alison.

C’è una buona possibilità di assistere ad un confronto tra le due. Non ha intenzione di abbandonare la sua vita nascosta senza combattere“. I personaggi di Alison e Taylor sembrano avere diverse cose in comune. Entrambe, ad esempio, hanno finto la propria morte e hanno fatto perdere le proprie tracce.

Questo legame tra le due è stato uno dei motivi principali che ha convinto Claire ad assumere Alison alla Beacon Heights University. La vera ragione per cui la Hotchkiss sia così interessata alla DiLaurentis ci sfugge, ma siamo sicuri abbia a che fare proprio con la scomparsa di Taylor. Inoltre, la ragazza e suo fratello Nolan stavano architettando un piano per incastrare la madre alle sue responsabilità.

Hayley Erin ha detto qualcosa sul rapporto tra lei ed Alison

IndietroAvanti