Hawkeye non rientra più tra le miniserie: ci sarà una stagione 2?
La serie TV Hawkeye, inizialmente presentata come una miniserie, è ora pubblicizzata come una comedy: c’è speranza per una stagione 2
Ci sarà una stagione 2 per Hawkeye?
La serie Marvel di Disney+ con Jeremy Renner e Hailee Steinfeld ha ottenuto un ottimo riscontro da parte del pubblico quando ha debuttato sulla piattaforma lo scorso anno. Per questo motivo, terminata la visione, i fan hanno iniziato subito a domandarsi se ci sarebbe stata una stagione 2 per Hawkeye.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaInizialmente, le speranze erano piuttosto ridotte, dato che sin dal primo momento lo show era stato presentato come una miniserie. Il titolo avrebbe dunque dovuto esaurire la propria storia nel giro di un unico capitolo autoconclusivo.
Come ha fatto notare ComicBookMovie, però, potrebbero esserci delle novità. In occasione della campagna For Your Consideration, per cui studi e network propongono i rispettivi titoli a premi come gli Emmy, ad esempio, troviamo Hawkeye presentato come una serie comedy e non più come una miniserie: c’è dunque speranza per una stagione 2?
Sfortunatamente non si tratta di un dato indicativo al 100%, però sicuramente alimenta le speranze dei fan di poter rivedere Clint e Kate in azione assieme. Per avere la certezza che la serie TV avrà un seguito, non possiamo fare altro che attendere un annuncio ufficiale da parte di Marvel e Disney.
La serie TV su Occhio di Falco si svolge nella New York del post blip, dove l’ex vendicatore Clint Barton/Hawkeye deve portare a termine una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia in tempo per Natale.
Ma quando si presenta una minaccia dal suo passato, il protagonista si allea suo malgrado con Kate Bishop, un’abile arciera di 22 anni nonché sua grande fan, per smascherare una cospirazione criminale.