Hartley Sawyer è stato licenziato da The Flash per commenti misogini
Le scuse di Harley Sawyer e i commenti di Stephen Amell e Grant Gustin Entra nel nostro gruppo WhatsApp per…
Le scuse di Harley Sawyer e i commenti di Stephen Amell e Grant Gustin
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaHartley Sawyer si è unito al cast di The Flash nella stagione 4, dopodiché è diventato un regular, indossando i panni di Ralph Dibny / Elongated Man. L’attore ha indirizzato la questione su Instagram, scusandosi con i fan della serie.
“Non sono qui per accampare scuse, riguardo le mie intenzioni so che le parole hanno il loro peso e portano a conseguenze. Le mie possono e hanno causato dolore e imbarazzato, oltre ad altri sentimenti che posso solo immaginare, a fan, colleghi, alla crew e agli amici. Devo a tutti loro le mie scuse e devo a tutti voi delle scuse. Grazie per aver chiesto conto di quanto ho dichiarato in passato”.
Nel post Hartley Sawyer ha poi continuato il discorso descrivendo il suo comportamento ironico come una disperata ricerca di attenzione, non scusabile nel modo più assoluto. In più ha voluto aggiungere che le sue dichiarazioni non rispecchiano la persona che è oggi, e che si dissocia da quanto affermato in passato. Oltre a ciò ha parlato del suo percorso negli anni, per imparare dai suoi errori e diventare una persona migliore.
Il collega Grant Gustin, che interpreta il protagonista, ha voluto dire qualcosa in merito alla situazione, condividendo la dichiarazione di Eric Wallace, showrunner di The Flash. In più ha solo voluto aggiungere qualche riga, per parlare del suo punto di vista.
“Non ho molto da aggiungere perché i pensieri di Eric sono così eloquenti e potenti. Dirò di essere rimasto scioccato, rattristato e arrabbiato quando ho visto i tweet. Le parole contano”.
A lui si è poi aggiunto l’attore di Arrow Stephen Amell, che ha caricato un tweet con lo screen del post di Grant Gustin. In più, anche lui ha voluto aggiungere qualche parola sulla questione Hartley Sawyer.
“Grant è una delle persone più gentili che conosca. Lui sa ascoltare, e parla sempre a cuore aperto. Sono orgoglioso di aver lavorato con lui”.
Ma le notizie non finiscono qui.