Harry Styles non ha girato solo quella scena di Eternals
Il cast di Eternals ha rivelato che Harry Styles non ha girato solo una scena per il film, ma anche una seconda che è stata tagliata
Harry Styles ha girato una seconda scena per Eternals
La presenza di Harry Styles di Eternals ormai ha raggiunto il web, dopo il debutto della pellicola al cinema. L’attore interpreta Eros nella prima scena post-credit nel film corale dei Marvel Studios, ovvero il principe fratello di Thanos. Tuttavia sembra che l’artista non abbia girato solo questa scena di Eternals, ma molto di più.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn una recente intervista, si è scoperto che è stata girata una scena più lunga con il cantante, che però è stata tagliata. Infatti in Eternals vediamo Harry Styles apparire in un solo momento della storia, appena dopo i primi titoli di coda. Il suo personaggio non si mostra in altri frangenti.
“È arrivato, e si è subito unito a noi“, ha detto Salma Hayek a EW, parlando di quando hanno incontrato Harry Styles per la prima volta sul set.
Come vi abbiamo raccontato anche Lauren Ridloff ha raccontato di aver avuto un bel momento il cantante durante le riprese di Eternals. L’attrice è sordomuta e sul set si è avvalsa di un collaboratore e interprete che la aiutava in momenti di bisogno.
“Chloe diceva “Taglia” e ogni volta che urlava “Taglia”, l’interprete doveva correre da me e darmi un colpetto sulla spalla“, ha spiegato Lauren Ridloff, che nel film interpreta Makkari. “Quindi dopo un paio di volte, Harry Styles mi ha detto, ‘Va bene se ti tocco e ti faccio un segnale quando partiamo? E io ero tipo, ‘Sì, grazie!’ Ecco chi è Harry: sta sempre attento e pensa: ‘Cosa posso fare?’”
Nella scena tagliata “gli Eterni e l’Eros sono seduti a bordo dell’astronave Domo, mentre cercano di comunicare con il Celestiale Arishem ad occhi chiusi“, spiega EW.
Il futuro sembra essere più che promettente per Harry Styles, dato che sembra abbia firmato un contratto con i Marvel Studios per cinque film in totale. Rivedremo presto il suo Eros, e non solo in una veloce scena post-credit come quella di Eternals, ma in un progetto molto più ampio.