Niente premiere di My Policeman per Harry Styles

È davvero impegnativo essere Harry Styles nel 2022. Quest’anno è stato particolarmente intenso per la carriera del cantante/attore sia per la sua carriera da interprete che da quella musicale. Il suo ultimo album, Harry’s House, è in vetta alle classifiche ormai da diverso tempo. Da qualche mese, inoltre, il suo Love Tour registra concerti sold-out in tutto il mondo. Allo stesso tempo gli impegni cinematografici di Harry non sono da meno. Qualche settimana fa, nel corso della Mostra del Cinema di Venezia, Styles ha presentato Don’t Worry Darling. La pellicola, diretta da Olivia Wilde, ha scatenato diverse polemiche a causa di presunte liti avvenute sul set tra i vari protagonisti. Ora per il cantante è il momento di pensare al suo nuovo film, My Policeman.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Styles interpreta il ruolo di Tom, un poliziotto omosessuale che nasconde la sua vera natura frequentando l’insegnante Marion (interpretata da Emma Corrin). L’uomo ha una storia parallela con Patrick, un artista, e il suo matrimonio avrà delle ripercussioni su entrambe le sue relazioni. Il film dovrebbe essere presentato verrà presentato nel corso del prossimo BFI London Film Festival. Tuttavia, secondo un rumor riportato dal Daily Mail, Harry Styles non sarà presente alla premiere. Il motivo, secondo una fonte vicina al cantante, è legato alla data di Chicago del suo Love Tour che Harry non vuole cancellare in alcun modo. Questo è quanto riporta la fonte:

È addolorato, ma non vuole deludere i suoi fan di Chicago. Il ruolo di protagonista in My Policeman significa molto per Harry e partecipare alla prima del film a Londra sarebbe stato molto speciale. La musica sarà sempre la sua priorità e si è impegnato a rispettare tutte le date del Love On Tour.

My Policeman debutterà al cinema a partire dal prossimo 21 ottobre. A partire dal 4 novembre sarà poi disponobile in streaming su Prime Video.