Harry Shum Jr, il nostro Magnus Bane in Shadowunters, diventerà per la prima volta papà insieme alla moglie Shelby Rabara!

Domenica sera Harry Shum Jr ha portato a casa un premio come Miglior Attore in una serie TV ai People’s Choice Awards e insieme al resto del cast è salito sul palco per accettare il premio di Migliore Serie TV del 2018 per Shadowhunters. Tuttavia c’è qualcos’altro per il quale l’attore vuole festeggiare. Harry Shum Jr e sua moglie Shelby Rabara stanno per diventare per la prima volta genitori. La coppia è insieme da ben dodici anni e si è sposata nel 2015 in Costa Rica. Domenica mattina sia Harry che Shelby hanno pubblicato una foto su Instagram. Ecco il dolcissimo post in cui la moglie Shelby imita un’espressione sorpresa e Harry le cinge la vita carezzando il pancione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.instagram.com/p/BqDJ5zOFAi4/

Non c’è bisogno di parole per esprimere la felicità di entrambi e se vi state chiedendo se già sappiamo se si tratta di un bambino o di una bambina la risposta ci arriva direttamente dal Red Carpet dei PCA 2018.

Ecco cos’ha rivelato Harry Shum a E!Online…

Avanti