Tom Felton e Jason Isaacs, i progetti futuri

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prepariamoci a rivedere Draco e Lucius Malfoy in giro nel prossimo futuro. A quanto pare infatti Tom Felton ha da poco terminato ben due pellicole, che dovrebbero essere disponibili nei prossimi mesi. I titoli dei due nuovi progetti sono Canyon del Muerto e Some Other Woman. Non ci sono ulteriori informazioni a riguardo, né sappiamo se i titoli riportati da Wikipedia siano quelli definitivi o se ci saranno modifiche in futuro.

Dopo la fine di Harry Potter Felton ha fatto parte del cast principale della terza stagione di The Flash. È apparso invece in diversi progetti televisivi “suo papà” Jason Isaacs. Nel 2021 ha avuto un ruolo di guest star nella terza stagione di Sex Education, dove ha interpretato il ruolo di Peter Groff (fratello del preside Groff). Nel 2022 era tra i protagonisti, al fianco di Sophia Bush, del medical drama Good Sam.

Tuttavia la serie della CBS è stata cancellata dopo appena una stagione a causa dei bassi ascolti registrati. In futuro Isaacs sarà tra i protagonisti della nuova serie Archie, che racconta la storia di Cary Grant. Jason interpreterà proprio il ruolo del famosissimo attore.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti