Harry Potter, reunion per Draco e Lucius Malfoy: Tom Felton e Jason Isaacs di nuovo insieme
È reunion per Tom Felton e Jason Isaacs! I due attori di Harry Potter, interpreti di Draco e Lucius Malfoy, si sono ritrovati
Tom Felton e Jason Isaacs insieme!
Tom Felton e Jason Isaacs si rincontrano a distanza di 11 anni dalla fine di Harry Potter. I due attori hanno vestito per diversi anni i panni di padre e figlio nella fortunata saga cinematografica. È inutile ricordarvi, infatti, che Felton ha interpretato il ruolo di Draco Malfoy mentre Isaacs è stato, dal secondo film in poi, suo padre Lucius. Un rapporto che, grazie alle pellicole, è rimasto forte e duraturo per tutto questo tempo. Talmente forte che Jason ha sostenuto Tom nel nuovo progetto lavorativo che lo vede protagonista.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Nelle ultime ore Tom ha postato un selfie che lo ritrae in compagnia del suo ex collega dinanzi al Criterion Theatre di Londra. Qui l’attore è tra i protagonisti dello spettacolo teatrale 2:22 A Ghost Story, un thriller che racconta la storia di Jenny e Sam. La coppia ha di recente acquistato una nuova casa e ogni notte, alle 2.22 in punto, lei sente dei rumori ed è convinta che l’abitazione sia infestata. Suo marito Sam tenta di convincerla che non è così. Un giorno la coppia organizza una cena per l’amica Lauren e Ben, il suo nuovo fidanzato. Jenny convincerà il gruppo a rimanere sveglio fino alle 2.22 per vedere cosa succede.
“Mio padre ha sentito parlare di questo, che facevo parte del cast di 2:22 A Ghost Story“, ha scritto Tom Felton sul suo profilo Instagram. Jason Isaacs ha fatto visita a “suo figlio” per vederlo in azione. Felton farà parte del cast dello spettacolo fino alla fine del 2022. Nel 2023 i protagonisti saranno completamente rinnovati. Ovviamente il selfie che ritrae i due attori insieme ha fatto il giro del web.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Molti fan di Harry Potter hanno espresso entusiasmo nel rivedere Draco e Lucius ancora una volta insieme. In futuro gli affezionati agli ex protagonisti della saga avranno modo di rivederli in azione in altri progetti.
Ecco dove