Harry Potter: Tom Felton conferma la cotta di Harry per Draco Malfoy
Harry Potter: Tom Felton conferma la cotta di Harry per Draco Malfoy ma non quella di Hermione Granger Entra nel…
Harry Potter: Tom Felton conferma la cotta di Harry per Draco Malfoy ma non quella di Hermione Granger
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAvete letto bene. Tra le tante ship che sono state proposte durante il Fact or Fan Fic, ha ovviamente fatto capolino anche quella riguardante la ship tra Draco Malfoy e Hermion Granger. E se Tom Felton ha dato conferma della cotta di Harry per Draco Malfoy, non è stato molto positivo nei confronti della giovane strega. Ecco la dichiarazione dell’attore:
“Penso si tratti di fan-fiction. Anzi ne ho viste di fan-fic nel tempo. […] Ho visto delle immagini. Delle immagini allarmanti.”
Al contrario l’attrice interprete di Luna Lovegood, Evanna Lynch, è convinta che i due avessero molto chimica insieme come tanti altri fan. Una delle ultime domande della video intervista, infine, porta a galla un segreto dal set dei film. Sembra che uno degli attori del cast di Harry Potter abbia dato il suo primo bacio durante le riprese. Sebbene non venga esplicitamene detto chi è stato, Tom Felton e Ruper Grint sembrano rivelare che il segreto appartiene proprio a quest’ultimo, all’attore inteprete di Ron Weasley.