Harry Potter: Tom Felton conferma la cotta di Harry per Draco Malfoy! L’attore, insieme a Rupert Grint, sostiene le ipotesi dei fan della saga

Ebbene sì Tom Felton ha dato scherzosamente conferma della cotta di Harry per Draco Malfoy in Harry Potter, per poi parlare anche della famosa ship con Hermione. Tante, infatti, sono le ship tra i protagonisti del mondo della saga di Harry Potter. E la maggior parte di queste ultime sembrano quasi sempre riguardare il nostro amato Draco Malfoy. I due contendenti nel suo caso sono, per l’appunto, Hermione Granger e Harry Potter. Stavolta a scegliere uno di loro è stato l’attore stesso che ha portato in scena il giovane mago Serpeverde e che, negli ultimi anni, è apparso anche all’interno del panorama televisivo in The Flash e nel nuovo titolo Origin di YouTube, Tom Felton.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La star ha di recente partecipato ad un gioco chiamato “Fact or Fan Fic” insieme ai colleghi Rupert Grint (Ron Wessley) Oliver e James Phelps (George e Fred Weasley), Warwick Davis (il professor Filius Vitious) e Evanna Lynch (Luna Lovegood). Fact or Fan Fic, gioco organizzato da AOL per In The Segment, dava agli attori l’opportunità di decretare la veridicità delle ipotesi dei fan. Ed è stato proprio nel leggere una delle ship proposte, che Tom Felton ha dato conferma della cotta di Harry per Draco Malfoy in Harry Potter.

“Penso sia chiaramente un dato di fatto. Harry ha sempre avuto una cotta per Draco. Non riusciva proprio a nasconderla.”

A sostenere scherzosamente l’ipotesi di Tom Felton è stato l’ex collega Rupert Grint, che ha poi voluto aggiungere:

“Penso che [Draco] abbia fatto veramente una buona impressione anche a Ron.”

Immaginiamo che alcuni di voi si stiano chiedendo ora: cosa pensa Tom Felton della ship tra Draco e Hermione? L’attore ha riposto anche a questa domanda nella video intervista.

Avanti