Harry Potter, sul set una storia segreta tra due attori che sarebbe durata 9 anni? L’indiscrezione
Sul set della saga cinematografica di Harry Potter sarebbe nata una storia d’amore segreta che sarebbe durata addirittura 9 anni
Una storia segreta sul set di Harry Potter?
Una relazione tenuta segreta alla stampa sarebbe nata sul set di Harry Potter? Questa presunta storia sarebbe durata ben 9 anni? Proviamo a fare chiarezza su un rumor delle ultime ore. È incredibile come la saga cinematografica ispirata ai romanzi di JK Rowling continui a far parlare ancora di sé.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo 8 film e a distanza di più di 13 anni dall’uscita nelle sale dell’ultimo capitolo, il mago più famoso della storia del cinema continua a far discutere. E non ci riferiamo soltanto alla produzione della serie HBO che approderà nel 2026. Nelle ultime ore il Mirror ha riportato un gossip esploso su TikTok secondo cui Evanna Lynch, interprete di Luna Lovegood, avrebbe avuto una relazione con un altro attore della saga.
A rivelare questa bomba è stata la creator Eve Edmunds, che conta più di 200mila follower sulla piattaforma. “Evanna Lynch ha avuto una relazione segreta di nove anni con una co-star di Harry Potter. Quando Evanna Lynch è entrata a far parte del franchise nell’Ordine della Fenice, quindi nel quinto film nei panni di Luna Lovegood, ha intrapreso una storia d’amore con un’altra persona che fa parte dell’Ordine della Fenice“, ha dichiarato.
“È stato Robbie Jarvis, che interpreta il giovane James Potter. Lo si vede nei flashback dell’Ordine della Fenice, quando prende in giro Piton, lo solleva e tutto il resto. Interpreta il giovane James Potter“, riporta la tiktoker.
Si tratta chiaramente di un gossip che, come tale, va preso. A quanto ci risulta infatti i diretti interessati non hanno mai confermato questa storia d’amore. Inoltre è molto sospetto che questa presunta liason sia venuta alla luce solo a distanza di anni dall’uscita nelle sale del film.
Leggi anche: L’autrice di It Ends With Us interviene nella battaglia legale tra Blake Lively e Justin Baldoni
Vi consigliamo pertanto di prendere questa notizia con le pinze. Qualora uscissero aggiornamenti o conferme, saremo senz’altro tra i primi a riportarle.