
Harry Potter, questo famosissimo attore sognava di interpretare Silente
Pierce Brosnan ha ammesso in un’intervista che il suo ruolo ruolo dei sogni è quello di Albus Silente di Harry Potter
Questo attore voleva interpretare Silente in Harry Potter
Il ruolo di Silente in Harry Potter faceva gola a questo famosissimo attore. Il preside di Hogwarts è uno dei personaggi simbolo della saga cinematografica e, a quanto pare, è anche il ruolo dei sogni di…Pierce Brosnan.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
L’attore è noto al grande pubblico per ruoli iconici della cinematografia mondiale. Tra questi c’è sicuramente quello di James Bond in alcuni film della saga di 007. In una recente intervista rilasciata a The Telegraph Brosnan ha raccontato che avrebbe amato trasformarsi nel famoso mago.
“Ho sempre avuto gli occhi puntati su Silente, dato che i miei capelli sono diventati più grigi e la maturità della vita si è affacciata sul mio viso e sulle mie spalle. Soprattutto in questo momento, ma se mi chiedessero di interpretare la parte, probabilmente direi di sì“, ha dichiarato.
C’è anche una connessione che lega Brosnan a Richard Harris, interprete del primo Silente nei primi due film di Harry Potter. L’attore è infatti lo zio dei due figli di Cassandra Harris, la prima moglie di Pierce Brosnan che quest’ultimo ha adottato.
Pierce ha commentato anche una voce secondo cui sarà lui a interpretare M., il villain di James Bond, nel nuovo film della saga negandola completamente. “È una follia. Per l’amor di Dio, vediamo dove ci porta il vento. Mia moglie mi ha raccontato alcune di queste cose, di voci che girano qua e là, ma questa non me l’aveva detta“, ha risposto.
Leggi anche: The White Lotus 3, chi è il padre di Rick? L’assurda teoria
Intanto Pierce dovrà mettere per il momento in pausa il suo sogno di diventare Silente. È stato annunciato qualche giorno fa l’attore che vestirà i panni del preside di Hogwarts nella nuova serie di Harry Potter firmata HBO. Sarà John Lithgow a dare vita al personaggio. Le riprese dell’ambizioso progetto dovrebbero iniziare la prossima estate.