Harry Potter: Rubato un prequel manoscritto della Rowling
Harry Potter: Il prequel è ambientato tre anni prima J.K. Rowling è immediatamente intervenuta tramite il suo profilo di Twitter,…
Harry Potter: Il prequel è ambientato tre anni prima
J.K. Rowling è immediatamente intervenuta tramite il suo profilo di Twitter, per chiedere ai suoi fan di non comprare la cartolina, nel caso qualcuno dovesse tentare di rivenderla.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPLEASE DON’T BUY THIS IF YOU’RE OFFERED IT. Originally auctioned for @englishpen, the owner supported writers’ freedoms by bidding for it. https://t.co/ljEQyyj9yY
— J.K. Rowling (@jk_rowling) 12 maggio 2017
PER FAVORE NON COMPRATELA SE VI VIENE OFFERTA. È stata aggiudicata a English Pen, il proprietario ha supportato la libertà degli scrittori facendo un’offerta per l’oggetto.
Inutile dire che i fan della Rowling hanno mostrato un grande supporto, sottolineando che avrebbero tenuto gli occhi aperti sui siti di e-commerce, qualora l’oggetto dovesse comparire.
La storia scritta sul piccolissimo foglio è ambientata tre anni prima della nascita di Harry e vede come protagonisti James Potter e Sirius Black, durante gli anni ad Hogwarts. I due incappano in una pattuglia dopo aver corso oltre i limiti con una moto e cercano di fuggire a bordo dei loro manici di scopa.
Non dimenticate di passare da Sta cambiando fuori. Arriva una tempesta, Harry. Come l’ultima volta.