Harry Potter: J.K. Rowling conferma che Grindelwald era un veggente
Da Animali Fantastici e dove trovarli l’indizio su Grindelwald Dopo la visione di Animali Fantastici e Dove Trovarli, una fan della…
Da Animali Fantastici e dove trovarli l’indizio su Grindelwald
Dopo la visione di Animali Fantastici e Dove Trovarli, una fan della saga ha saputo individuare una battuta che ha lasciato spazio a diverse supposizioni. Quando, infatti, Grindelwald parla con Barebone (Ezra Miller) dei suoi piani, le sue parole nascondono una grande verità.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema@jk_rowling what did Graves-Grindelwald mean when he said: “My vision showed only the child’s immense power”? Is he a Seer or was he lying?
— Cheylianie €¡ (@ParselmouthLord) 19 dicembre 2016
Cosa intendeva Grindelwald quando ha detto “La mia visione mi ha mostrato un bambino con un potere immenso”? È un veggente o stava mentendo?
La risposta della Rowling, breve e lapidaria, non si è fatta attendere:
He is a Seer AND he was lying. https://t.co/qUAXwHtpJt
— J.K. Rowling (@jk_rowling) 19 dicembre 2016
“È un veggente E stava mentendo”, ha scritto l’autrice della saga in un tweet, confermando la teoria della giovane fan. Ciò accresce ancor di più l’aura di mistero che avvolge da sempre il personaggio di Grindelwald e del quale, grazie alla nuova saga potteriana, scopriremo di più sul personaggio che sarà interpretato da Johnny Depp.
Non dimenticate di passare da Sta cambiando fuori. Arriva una tempesta, Harry. Come l’ultima volta.
Potrebbe interessarti anche:
– Da HP a The Flash: 20 curiosità su Tom Felton