Harry Potter e i Doni della Morte: la scena tagliata tra Harry e Dudley
Una scena tagliata da Harry Potter e i Doni della Morte vi farà cambiare idea su Dudley Dursley I Dursley…
Una scena tagliata da Harry Potter e i Doni della Morte vi farà cambiare idea su Dudley Dursley
I Dursley sono sempre stati i personaggi meno simpatici dei libri e dei film di Harry Potter: fin dal primo, infatti, si oppongono a quella che è la vera natura di Harry (Daniel Radcliffe) e subito li si etichetta come i cattivi della situazione. Non che aver rinchiuso il povero ragazzo in un sottoscala e averlo trattato come un domestico sia una cosa amabile, ma una scena di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 avrebbe potuto farci cambiare idea quasi istantaneamente almeno su uno dei membri della famigliola.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa scena, purtroppo tagliata, del penultimo film della saga mostra Dudley (Harry Melling) in procinto di andare via con i suoi genitori perché “Qui non siamo più al sicuro“, come dice suo padre, avvicinarsi ad Harry e salutarlo, tendendogli la mano, in un gesto quasi inaspettato. Ecco la scena:
Con poche parole, Dudley riesce a stravolgere tutto quello che abbiamo pensato di lui nel corso degli anni e soprattutto a far vedere che ormai è cresciuto e non ha più bisogno di mamma e papà che accontentano tutti i suoi desideri, ma che ormai riesce a fare a meno delle loro idee e a salutare suo cugino, con il quale è cresciuto.
E voi cosa avreste pensato? Questa scena avrebbe cambiato la vostra opinione sul piccolo della famiglia Dursley? Non dimenticate di passare da Sta cambiando fuori. Arriva una tempesta, Harry. Come l’ultima volta.