Harry Potter: Daniel Radcliffe in soccorso di una vittima di rapina
Daniel Radcliffe presta soccorso a una vittima di furto, il racconto del poliziotto “È stato un po’ surreale“, ha detto l’ex…
Daniel Radcliffe presta soccorso a una vittima di furto, il racconto del poliziotto
“È stato un po’ surreale“, ha detto l’ex agente di polizia David Videcette in un’intervista a The Evening Standard, nella quale ha raccontato di aver visto Radcliffe “confortare il turista“.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Gli ho detto ‘Tu sei Daniel Radcliffe’ e lui ha risposto ‘Sì, sono io'”, ha raccontato l’uomo. “È stato davvero carino, molte altre star non si sarebbero fermate ad aiutare, la vittima era davvero molto scossa“, ha concluso Videcette.
Non è la prima volta che Daniel Radcliffe ha dimostrato che non è il successo che fa grande un uomo ma il suo buon cuore: qualche anno fa, la star di Harry Potter era stata invitata ai festeggiamenti del Dublin Minor Football Club e si era ritrovato a corto di moneta per pagare il taxi del ritorno. I membri del team avevano fatto una colletta offrendo a Daniel il ritorno, ma l’attore ha voluto ripagare il debito sottolineando che “Non avrei potuto vivere in pace con me stesso se non avessi onorato la mia parola e non vi avessi ripagato“.
Passate anche da Sta cambiando fuori. Arriva una tempesta, Harry. Come l’ultima volta.