La Rowling smentisce: nessuna trilogia su The Cursed Child all’orizzonte

L’autrice ha subito precisato tramite il suo profilo di Twitter che i rumor sulla trilogia di film basati sullo spettacolo teatrale sono totalmente infondati. La scorsa settimana, tuttavia, in un’intervista a Good Morning Britain, Daniel Radcliffe ha discusso di un possibile ritorno nelle vesti del maghetto. Mentre Radcliffe era lì per presentare il suo nuovo spettacolo teatrale, infatti, il conduttore ha chiesto al famoso attore se fosse aperto all’idea di ritornare nel ruolo ancora una volta, nel caso in cui ci fosse un film in futuro. Radcliffe è stato alquanto vago ma non ha escluso nessuna possibilità.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Davvero, non lo so. Credo siano tutti discorsi ipotetici. Se non fossero così ipotetici, ci penserei di certo“, ha detto nell’intervista. Il possibile ritorno di Radcliffe è una di quelle voci che si sussegue da tempo: lo scorso agosto, in un’altra intervista, aveva detto di non sentirsi pronto per un ritorno nel ruolo.

Forse tra dieci o ventanni, potrei avvertire la cosa in modo diverso e potrei avere davvero l’età giusta per interpretare quell’Harry“, aveva concluso.

Rivedere Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint sul grande schermo e di nuovo nel mondo magico per noi sarebbe davvero sensazionale: che sia uno di quei sogni che alla fine diventa realtà?

Non dimenticate di passare anche da Sta cambiando fuori. Arriva una tempesta, Harry. Come l’ultima volta.

Continua per tutte le notizie sul mondo di Harry Potter!

IndietroAvanti