Harry Potter crossover: Stan Lee vuole gli X-Men a Hogwarts!

Nel messaggio inviato ieri a J.K. RowlingStan Lee sembra aver voluto avanzare una proposta all’autrice. L’ex-presidente della Marvel ha proposto alla Rowling di inviare una squadra dei suoi eroi alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, sicuro del contributo che potrebbero dare.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ehi, J.K. Rowling, se mai volessi farmi mandare Doctor Strange e gli X-MenHogwarts per fare da insegnanti a qualche corso, fammelo sapere. Credo che potrebbero anche proteggere il forte contro Voldemort

Non sappiamo esattamente per quale motivo abbia voluto proporre alla Rowling una simile cosa proprio nella giornata di ieri. Il produttore è estremamente attivo su Twitter e posta quasi giornalmente un cinguettio che spesso è dedicato ad altre personalità dello spettacolo o ad attori dei film della Casa delle Idee. Uno degli ultimi era dedicato a Tom Holland e al suo personaggio, Spider-Man.

Credo che Tom Holland sia uno Spider-Man grandioso. È alto e ha esattamente l’età che io avevo immaginato quando scrissi Spider-Man per la prima volta. Spidey non avrebbe mai dovuto essere troppo grande. Come stai, Tom?

Tornando alla Rowling, inutile dire che il tweet ha fatto impazzire il web e ha ricevuto centinaia di risposte.

IndietroAvanti