Animali Fantastici il prequel di Harry Potter svela il suo titolo e la prima foto

Il successo di Animali Fantastici è stato grandioso e la Warner Bros. si prepara a far arrivare nelle sale il secondo capitolo del prequel di Harry Potter. Animali fantastici e dove trovarli ha visto come protagonista Newt Scamander che, con il suo viaggio in America ci ha fatto avvicinare alla realtà magica d’oltreoceano.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le vicende di Newt si sono inserite in una storia più grande, che ha dato un volto nuovo anche al grande mago oscuro Gellert Grindelwald. Interpretato prima da Colin FarrelGrindelwald si è rivelato essere nientemeno che Johnny Depp. Il film introdurrà un personaggio amato dai fan della saga principale. Stiamo naturalmente parlando di Albus Silente. Qualche mese fa, la WB ha annunciato che a dare il volto al grande mago sarebbe stato Jude Law.

Il titolo del secondo film di Animali Fantastici

In concomitanza con l’anniversario di Harry Potter e la Pietra Filosofale, gli studios hanno annunciato anche il titolo del secondo film che va a centrare esattamente il fulcro della prossima avventura. Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald sarà il secondo capitolo della nuova saga tratta dal mondo di J.K. Rowling.

Wands at the ready. On 11.16.18 the next #FantasticBeasts story begins. Join us tomorrow for a special #MagicInProgress post. #WizardingWednesdays

Un post condiviso da Fantastic Beasts Film (@fantasticbeastsmovie) in data:

Anticipazioni e news: La prima foto e la trama di Animali Fantastici 2

La Warner Bros. ha deciso di mandare in visibilio i fan pubblicando anche la prima foto del cast al completo. Tra questi, spunta anche Jude Law che si mostra per la prima volta nelle vesti del giovane Albus Silente.

The heroes. The villains. Magic. In one year, return to the Wizarding World with Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald. #MagicInProgress #FantasticBeasts

Un post condiviso da Fantastic Beasts Film (@fantasticbeastsmovie) in data:

Potevamo aspettarci solamente una foto in movimento che ci dice anche quando il film arriverà nei cinema americani. Dovremo attendere esattamente un anno prima di ritornare nel mondo magico. Per rendere meno dolorosa questa lunga attesa, è stato resa pubblica anche la nuova sinossi del film, che annuncia anche il ritorno di Ezra Miller nel ruolo di Credence.

Alla fine del primo film, il potente mago Oscuro Gellert Grindelwald è stato catturato dal MACUSA (Congresso Magico degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander. Così come aveva minacciato, Grindelwald scappa e inizia a radunare diversi seguaci, i più non al corrente dei suoi piani: innalzare i maghi purosangue per farli governare sugli esseri non magici. In uno sforzo per fermare i piani di Grindelwald, Albus Silente si unisce al suo ex-studente Newt Scamander, che decide di aiutarlo incurante dei percoli che stanno per arrivare. I fronti si schierano, amore e lealtà sono messi alla prova, così come gli amici più cari e la famiglia, in un mondo magico sempre più diviso

Animali Fantastici: il cast del prequel di Harry Potter

Johnny Depp riprenderà il ruolo di Grindelwald nel secondo film di Animali Fantastici. Rivedremo anche Ezra Miller tornare nelle vesti di CredenceEddie Redmayne nell’iconico ruolo di Newt Scamander.

Al cast si aggiunge lo straordinario Jude Law che porterà in vita la leggenda di Albus Silente nel periodo in cui divenne il più grande mago di tutti i tempi.

Harry Potter e Animali Fantastici: Il titolo e la prima foto dal set del sequel

Dalla prima avventura rivedremo anche Tina Goldstein interpretata da Katherine WatersonQueenie (Alison Sudol). La Goldstein sarà nuovamente un Auror del MACUSA, reintegrata dopo gli eventi del primo film. Comparirà anche Jacob Kowalski (Dan Fogler), unico No-Mag della situazione.

Ad entrare a far parte del cast sarà Zoe Kravitz, volto di Leta Lestrange, fidanzata di Thesus Scamander, che avrà il volto di Callum Turner. Abbiamo già visto la ragazza nel primo film in una foto in possesso di Newt. Vedremo anche Claudia Kim che interpreterà una Maledictus, una donna con una maledizione di sangue che la farà trasformare in una bestia.

Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald uscirà nelle sale il 16 novembre 2017