Per tutti gli appassionati del piccolo maghetto, l’appuntamento con Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban è su Italia 1!

La saga che ha entusiasmato grandi e piccini sbarca, ancora una volta, su Italia 1: questa sera, alle 21.10 andrà in onda Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, il terzo capitolo della storia del giovane maghetto inglese che ha tenuto incollati ai libri e allo schermo milioni di ragazzi e non solo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Tornato ad Hogwarts per il terzo anno, Harry scopre che un prigioniero del carcere di massima sicurezza di Azkaban è fuggito e lo sta cercando: si tratta di Sirius Black, famigerato criminale accusato, tra le altre cose, di aver aiutato Lord Voldemort nell’omicidio di diversi membri della resistenza e di aver tradito James e Lily Potter, causandone così la morte. Sembra che il pluriomicida voglia completare la sua opera togliendo di mezzo anche il loro figlio e che sia diretto proprio alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Ma in Harry Potter nulla è come sempre.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’appuntamento è per questa sera, ore 21.10 su Italia 1!

Leggi anche