Harry Potter: 10+1 teorie piuttosto convincenti sui protagonisti della saga
Harry Potter teorie sulla saga che sembrano davvero convincenti HARRY POTTER TEORIE – Quando una saga appassiona così come ha fatto Harry…
Harry Potter teorie sulla saga che sembrano davvero convincenti
HARRY POTTER TEORIE – Quando una saga appassiona così come ha fatto Harry Potter è inevitabile che i fan si perdano tra le mille e mille teorie plausibili a cui la storia narrata da J.K. Rowling ha aperto le porte. Tra le speculazioni più disparate e le ipotesi più assurde, però, ce ne sono alcune che sembrano inserirsi perfettamente nelle pagine dei libri che ben conosciamo e riguardano non solo i personaggi, ma la scrittrice in persona.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI Dursley sono stati influenzati da un Horcrux, Harry
I Dursley sono i personaggi forse più antipatici della saga e non solo perché odiano Harry.
“Il signore e la signora Dursley, di Privet Drive numero 4, erano orgogliosi di poter affermare che erano perfettamente normali, e grazie tante“
Esordisce la Rowling. Un fan ha ipotizzato che la cattiveria dei Dursley nei confronti del nipote, in realtà, fosse dovuta proprio alla presenza di Harry: come il pendente di Serpeverde influenzava i pensieri di Potter e di Ron, così l’aver vissuto con un Horcrux per undici anni avrebbe potuto incidere sugli abitanti di casa Dursley.