Harry Melling ha rivelato che i fan di Harry Potter non lo riconoscono
Il personaggio dell’attore nella miniserie Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema Nella…
Il personaggio dell’attore nella miniserie
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNella miniserie di Netflix The Queen’s Gambit, che da noi ha preso il titolo de La regina degli scacchi, Harry Melling ha interpretato la parte di un personaggio di nome Harry Beltik. Questi è uno degli amici della protagonista, Beth Harmon, una brillante giocatrice di scacchi.
Sempre durante l’intervista per People, l’attore ha parlato del suo ruolo e ha raccontato che in realtà non sapeva assolutamente giocare a scacchi.
Ero tremendo. Non sapevo giocare. So com’è fatta una scacchiera e come sono fatti i pezzi. Ma non avevo idea di come si muovessero, dove andassero e quali fossero le regole. Quindi, ho iniziato da zero.
Queste le parole di Harry Melling riguardo alla preparazione per La regina degli scacchi. L’attore ha dovuto quindi imparare le basi di un gioco piuttosto difficile e del quale sapeva pochissimo. Cosa sicuramente che non è stata affatto semplice per lui.
Sembra, quindi, che la carriera di Harry Melling stia iniziando davvero a decollare e noi gli auguriamo di ottenere sempre un grande successo!
Non perdetevi le nostre ultime news!