Harry Melling ha raccontato durante un’intervista di non essere riconosciuto dai fan di Harry Potter, cosa però per lui positiva

L’attore inglese Harry Melling che nella saga di Harry Potter ha interpretato la parte del cugino del protagonista, Dudley Dursley è cresciuto ed è cambiato molto nel corso degli anni! Durante un’intervista si è aperto parlando di se stesso e della sua evoluzione come attore e persona.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Oggi Harry Melling ha una carriera di tutto rispetto, e ha preso parte a progetti decisamente molto importanti. Come le ultime novità di Netflix, il film Le strade del male dove ha recitato al fianco di Tom Holland e Robert Pattinson, e la miniserie La regina degli scacchi con Anya Taylor-Joy e Thomas Brodie-Sangster.

In un’intervista per la rivista People, Harry Melling ha parlato dei suoi progetti, di come è riuscito a perdere peso, ma soprattutto del fatto che non essere riconosciuto dai fan è in realtà per lui una benedizione, poiché gli ha permesso di ricominciare.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Penso sia stata una cosa inconscia [a proposito della perdita di peso]. Ho frequentato una scuola di recitazione quando avevo 18 anni ed è lì che ho perso peso. Non che ce ne fosse stato davvero bisogno da parte mia, è una cosa che è semplicemente successa. Ho fatto tanto dalla scuola di recitazione, soprattutto per quanto riguarda il teatro. Penso che una delle benedizioni nella mia vita sia il fatto che non venivo riconosciuto. Ho fatto parte di questi film, ma sento anche di aver avuto l’opportunità di riniziare in qualche modo. Cosa che ritengo utile.

E sempre a proposito di Harry Melling, lo avete visto nella serie TV La regina degli scacchi di cui vi abbiamo parlato anche prima? Scopriamone di più!

Avanti