Harry Melling, Dudley in Harry Potter, ha spiegato perché non vuole più riguardare la saga
Harry Melling, Dudley Dursley nell’intera saga di Harry Potter, ha spiegato perché preferisce non riguardare i film
I ruoli di Harry Melling
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNegli ultimi anni Harry Melling ha avuto modo di mostrare il suo talento in diversi progetti. Nel 2021 ha stupito tutti con il suo ruolo in The Tragedy of Macbeth, il thriller ispirato alla tragedia di Shakespeare. Quest’anno tornerà al cinema con il drammatico Please Baby Please.
Il film, ambientato negli anni 50, una coppia di sposi è testimone di un omicidio e diventa l’ossessione di una gang, risvegliando un dubbio sopito sull’identità sessuale della coppia. C’è poi grande attesa per il film The Pale Blue, in cui Melling reciterà al fianco di Christian Bale e interpreterà il ruolo di Edgar Allan Poe. Intanto la saga di Harry Potter è tornata al centro della scena proprio grazie alla reunion evento di qualche settimana fa.
Nel corso dello speciale organizzato da HBO i protagonisti storici dei film hanno aperto i cassetti dei ricordi e hanno regalato diversi aneddoti del tutto sconosciuti sul dietro le quinte. Un salto indietro nel tempo che ha fatto sognare i milioni di “Potterheads” sparsi in tutto il mondo. Nel frattempo su Italia 1 è ripartita la maratona dedicata al maghetto più famoso di sempre. Giovedì 20 gennaio andrà in onda Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, terzo capitolo della saga.
Le news non sono finite qui