Harrison Osterfield fa un cameo anche in Chaos Walking

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Oltre ai cameo nell’MCU, Tom Holland è stato affiancato da Harrison Osterfield anche nel recente film distopico uscito su Prime Video, Chaos Walking. Nella pellicola il migliore amico di Tom appare in un breve cameo non accreditato, e interpreta un abitante di Farnbarch.

cameo harrison osterfield chaos walking cameo
Il cameo in Chaos Walking

Nello stesso periodo in cui ha partecipato al set di Chaos Walking, Harrison Osterfield ha anche ottenuto una parte come protagonista della serie Netflix Gli irregolari di Baker Street. L’attore ha interpretato Leopold nella serie, che purtroppo è stata cancellata dopo il debutto della prima stagione. Infatti la grande N non ha ritenuto di continuare la storia de gruppo di adolescenti che vive per le strade della Londra vittoriana e lavora per John Watson per risolvere crimini sempre più soprannaturali. Il tutto mentre cercano Sherlock Holmes.

Non sappiamo quali siano i progetti per il futuro di Harrison Osterfield, e se lo vedremo fare un cameo anche in Spider-Man No Way Home, in uscita a dicembre nei cinema. Il giovane è stato assente dal secondo film dell’Uomo Ragno dell’MCU, Far From Home, e non è dato sapere se non presenzierà nel terzo. Nel frattempo i fan sono in trepidante attesa di vedere il trailer di questo film, che premette di aprire le strade al multiverso Marvel.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti