Harlots stagione 2 quando esce? Tutte le news su come vederlo in streaming e le anticipazioni su trama e new entry.

Harlots stagione 2 quando esce? Una data di uscita del nuovo Harlots è stata comunicata da Hulu, la piattaforma statunitense che ha lanciato la serie inglese, già nell’aprile scorso. Harlots 2 stagione andrà dunque in onda in TV da mercoledì 11 luglio 2018. In quell’occasione verranno pubblicati i primi due degli 8 nuovi episodi totali, che termineranno di essere caricati online verso la fine di agosto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Harlots è una serie di nicchia, che ha saputo però colpire grazie alle avvincenti dinamiche della trama, alle ottime interpretazioni di personaggi forti. Vista in originale ha un linguaggio licenzioso e irriverente che imita l’accento inglese dell’epoca, e la capacità di fotografare un universo da lunga data affascinante per la letteratura e la poesia.

(LEGGI ANCHE: Serie TV poco conosciute che meritano di essere recuperate)

Anche Harlots stagione 2 seguirà le vite di un gruppo di prostitute della Londra di metà Settecento. All’epoca, le rivalità e le guerre tra i bordelli concorrenti si facevano servendosi delle conoscenze nelle alte sfere, perché la maggior parte degli uomini trovava sempre il tempo di far tappa presso le signorine di quel mondo. Ritroveremo allora le due mezzane protagoniste, Margaret Wells e la sua controparte Lydia Quigley. Le due donne, verso la fine della prima stagione, erano riuscite a trovare certi punti d’incontro. Ma cosa accadrà nella stagione 2 di Harlots? Scopriamolo insieme con qualche anticipazione.

Harlots stagione 2 anticipazioni su trama e cast

La signora Margaret Wells è la mezzana di una delle case di piacere in lenta ascesa nella Londra del 1763. Reso sempre più celebre dalla presenza di ragazze belle e audaci, quel luogo diventa ben presto uno dei più frequentati da uomini di tutte le estrazioni sociali. Margaret è essa stessa una prostituta, ma convive da tempo con un gentiluomo di colore, William. Da diverse relazioni precedenti ha due figlie: Charlotte, abituata a farsi mantenere da uomini più ricchi, e la piccola Lucy appena affacciatasi su un mondo che non riesce a tollerare.

La sua antagonista è una prostituta d’alto bordo a guida di uno dei casini più ricercati e in vista della città, la famigerata Lydia Quigley. Donna tenace e senza scrupoli, si è fatta strada nel mondo grazie all’aiuto di uomini potenti. Certuni di questi, che si servono di lei per adescare ragazze di buona famiglia, coltivano orribili perversioni di fronte alle quali però Lydia, per restare dov’è, chiude gli occhi.

https://www.youtube.com/watch?v=7PHX5gpjro0&t=15s

Verso la fine della prima stagione, Mrs. Wells e la signora Quigley erano riuscite a raggiungere un punto d’incontro che potrebbe rivoluzionare per sempre il loro dualismo. Intanto, all’orizzonte si profilano nuovi intrighi con l’arrivo della ricca e affascinante Lady Isabella Fitzwilliam, che Charlotte cercherà di sfruttare contro la Quigley.

Questa, in soldoni, la trama di Harlots stagione 2. Per quanto riguarda invece le anticipazioni sul cast, esso resta più o meno invariato dalla precedente stagione. Ecco chi sono le attrici e i personaggi principali.

  • Samantha Morton: Margaret Wells
  • Jessica Brown Findlay: Charlotte Wells
  • Lesley Manville: Lydia Quigley
  • Danny Sapani: William
  • Eloise Smyth: Lucy Wells
  • Liv Tyler: Lady Fitzwilliam

Da notare dunque l’entrata nel cast di Liv Tyler, che dopo The Leftlovers è ufficialmente entrata nel mondo delle serie TV.

Harlots serie TV streaming

Vedere la serie TV Harlots streaming dall’Italia non è propriamente possibile. Essendo infatti mandata in onda su una piattaforma che copre soltanto Stati Uniti e Giappone, dovremmo attendere la trasmissione su un servizio simile nel nostro paese. Esistono però sistemi che consentono di aggirare l’impossibilità di vedere Hulu dall’Italia. Non si tratta di mezzi illegali, ma di ulteriori servizi (chiamati VPN) offerti online dietro pagamento di una piccola tassa.

(LEGGI ANCHE: Streaming film e serie TV su Youtube: la piattaforma sarà il nuovo Netflix?)

In ogni caso, Harlots potrebbe ben presto arrivare in streaming anche in Italia. Un’altra delle serie di punta della piattaforma Hulu, vale a dire The Handmaid’s Tale, è stata infatti da tempo acquisita da TIMVISION. E’ verosimile dunque che anche altri contenuti dello stesso servizio statunitense finiscano nel carné di TIMVISION.