Reunion per il cast di Happy Days

Happy Days è stata una serie simbolo di una generazione. La sitcom è andata in onda per ben 11 stagioni e un totale di 255 episodi tra il 1974 e 1984. Un vero e proprio fenomeno culturale che ha regalato al pubblico personaggi cult come Fonzie, diventato un’icona dell’epoca.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dal debutto della serie sono trascorsi più di 50 anni e nelle ultime ore gli storici protagonisti hanno regalato una reunion ai tanti fan. Henry Winkler, Ron Howard, Anson Williams e Don Most, rispettivamente interpreti di Fonzie, Richie, Potsie e Ralph si sono ritrovati alla Steel City Con di Pittsburgh lo scorso sabato 5 aprile.

Come fatto notare da Winkler, e riportato da People, si tratta della prima reunion pubblica del cast in 50 anni. “Sembrano passati 50 minuti – è stata la risposta di Howard – È così. Ci stiamo divertendo molto a stare insieme e questa è una specie di grande scusa per riunirci, quindi grazie“.

Garry Marshall è stato un creatore brillante, un grande sceneggiatore. Hanno scelto un cast meraviglioso. Alcuni di loro, purtroppo, non sono più sulla terra con noi ma abbiamo lavorato duramente insieme. Nessuno pensava di essere migliore degli altri“, sono state le parole dell’interprete di Fonzie.

Leggi anche: Joe Keery ha scritto una canzone sul collega Charlie Heaton nel suo nuovo album

Credo che questa sia stata un’enorme chiave di volta. Lo spettacolo si è evoluto come un vero e proprio ensemble – ha poi aggiunto Howard – È stata un’esperienza di vita diversa da qualsiasi altra che abbia mai conosciuto. E c’era una grande chimica. Ci siamo divertiti a lavorare insieme fin dall’inizio, e non ci ha mai deluso“.