Hannah Dodd e Victor Alli stanno insieme?

C’è un altro amore che sembra essere sbocciato sul set di Bridgerton. La terza stagione potrebbe aver dato il via alla storia d’amore tra Hannah Dodd e Victor Alli. L’attrice è entrata nel cast della serie Netflix solo lo scorso anno, quando è stata chiamata in sostituzione della prima interprete Ruby Stokes nei panni di Francesca.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quest’anno la giovane dama Bridgerton ha trovato l’amore con una new entry dell’alta nobiltà inglese. Stiamo parlando di Lord John Sterling, interpretato da Victor Alli. Al termine dell’ultimo episodio della terza annata, i due si sono sposati e sembrano aver trovato il loro “e vissero felici e contenti”. Eppure potrebbe non essere così.

Nei romanzi di Julia Quinn da cui la serie prende ispirazione infatti il matrimonio tra Francesca e John dura poco tempo perché l’uomo muore prematuramente. La Bridgerton si risposerà poi con il cugino del lord, Michael Sterling. Nello show questo personaggio è in realtà una donna e questo potrebbe dare il via a una svolta queer nella storyline di Francesca.

Oggi però vogliamo mettere un attimo da parte trame e sinossi e focalizzarci invece sulla vita privata dei loro rispettivi interpreti. La versione spagnola di Cosmopolitan dà infatti per certa la storia d’amore tra Hannah Dodd e Victor Alli.

Si sono innamorati fuori dallo schermo, che forza! E alla premiere della terza stagione della serie sono stati molto affettuosi“, riporta il magazine in un articolo apparso qualche giorno fa.

E il punto è che, da lì, è stato chiaro che tanto il corteggiamento sullo schermo che il flirt andavano oltre lo schermo. Insomma, gli attori stanno insieme nella vita reale“, aggiungono poi dando per scontata la nascita di un amore tra i due.

Leggi anche: Eva Longoria è ancora in contatto con le Desperate Housewives (tranne Teri Hatcher)

La loro non sarebbe l’unica coppia nata sul set di Bridgerton. Negli scorsi giorni si è a lungo parlato di un possibile flirt tra Luke Thompson (Benedict) e Harriet Cains (Philippa). In tanti danno poi per certa la storia tra Bessie Carter e Sam Phillips, rispettivamente interpreti di Prudence Featherington e Lord Debling.