In queste ultime ore Halle Berry ha commentato e smentito un suo possibile ritorno come Tempesta degli X-Men in Avengers Doomsday.

La smentita su Avengers Doomsday

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attesa per l’arrivo di Avengers: Doomsday al cinema è davvero tanta ma i fan della Marvel dovranno attendere fino all’estate del 2026 per poterselo gustare in sala. Nel frattempo, però non mancano succose indiscrezioni verso il nuovo capitolo della saga.

Possiamo citare per esempio il rumor secondo il quale molti dei personaggi subiranno un destino terribile e questa volta non torneranno in vita come dopo gli eventi di Endgame. C’è anche un grosso punto interrogativo sulla presenza nel cast di Tom Holland, il quale sarà impegnato nelle riprese di Spider-Man 4 (in uscita in quella stessa estate).

LEGGI ANCHE: Il creatore di Adolescence spiega perché ha deciso di finire la serie nella camera da letto di Jamie

Sappiamo però che nel MCU torneranno gli X-Men originali, come annunciato durante una diretta della Marvel. Per il momento sono stati rivelati Patrick Stewart, Ian McKellen, Alan Cumming, Rebecca Romijn James Marsden. Stando alle parole di Feige, tuttavia, il cast di Avengers: Doomsday non è ancora chiuso e arriveranno altri annunci.

Per tale ragione, gli utenti del web hanno cominciato a sperare anche nel ritorno di Tempesta. Il rumor sulle trattative di Halle Berry per tornare a rivestire i panni di questo iconico personaggio si sono diffuse a macchia d’olio, ma lei stessa ha frenato l’entusiasmo. Come riporta il sito Ap Entertainment, l’attrice ha dichiarato: “Continuate ad aspettare, non ci sarà. È così“.

La domanda che i fan si pongono, tuttavia, è se Halle Berry ha mentito perché non può ancora rivelare nulla oppure se effettivamente sarà così. Non ci resta che aspettare i futuri annunci sul cast di Avengers: Doomsday promessi dal presidente dei Marvel Studios.