Halle Berry è disposta a interpretare Tempesta nell’MCU
Halle Berry sarebbe disposta a interpretare nuovamente Tempesta nell’MCU a patto che ci sia la giusta storia: ecco cosa ha rivelato
Tempesta nell’MCU? Halle Berry tornerebbe volentieri
L’MCU si sta arricchendo di sempre nuovi progetti, e prossimamente è in arrivo un film dedicato agli X-Men, ora che anche la 20th Century Fox fa parte della Walt Disney Company. Halle Berry si è detta disposta a tornare a interpretare la sua Tempesta in un possibile film dell’MCU sugli X-Men.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCosì i fan hanno iniziato a speculare sul ritorno, grazie ai Marvel Studios, dei mutanti all’interno dell’MCU. Inoltri sperano che gli interpreti originali di film come la saga di X-Men possano fare ritorno indossando i panni dei personaggi che li hanno resi famosi.
Durante una recente intervista con Vanity Fair, Halle Berry ha parlato della possibilità di tornare a interpretare Ororo Munroe, ovvero Tempesta nel Marvel Cinematic Universe. L’attrice si è detta disposta a vestire nuovamente i panni del suo personaggio, capace di controllare il tempo atmosferico. Per lei l’importante è che ci sia la giusta storia:
“Vorrei assolutamente tornare, è un personaggio molto amato. Ho adorato interpretare Tempesta, e le persone la amano. Quindi lo farei assolutamente. Sai, se trovassimo una versione che abbia senso o una storia che fili, lo farei assolutamente, questo è certo”.
E a voi piacerebbe rivedere Halle Berry nei panni di Tempesta nell’MCU?