Halle Bailey è diventata mamma per la prima volta
In un post Halle Bailey ha confessato di essere diventata mamma per la prima volta: “La cosa più bella che il 2023 potesse fare per me”
L’annuncio di Halle Bailey
Il 2023 sarà un anno che Halle Bailey non potrà mai dimenticare. Per l’attrice l’anno appena concluso è stato ricco di importanti novità sia da un punto di vista professionale che personale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaProprio nel 2023 ha debuttato sugli schermi di tutto il mondo La sirenetta. Il live action Disney che ha riproposto un grande classico della sua storia, ha conquistato ottimi numeri nei box office di tutto il mondo. Sono stati circa 570 milioni i dollari incassati dal remake a fronte di un costo iniziale inferiore ai 300 milioni di dollari.
Un successo che per la Bailey è stato confermato anche da The Colour Purple, un musical che ha fatto il pieno di nomination agli ultimi Golden Globe (che verranno consegnati il prossimo 7 gennaio.
Come se non bastasse quest’anno Halle ha anche ottenuto la sua prima nomination ai Grammy Awards. Il suo brano Angel ha infatti ricevuto una nomination nella categoria ‘Miglior canzone R&B’.
“Oh mio Dio, ragazzi, mi sembra di essere in un sogno. Sono appena scesa dall’aereo e ho scoperto questa notizia, Dio è così buono che sono così grata e incredula. Piangerò tutto il giorno“, ha scritto in un post Halle Bailey. E la chiusura dell’anno non è stata di certo meno importante.
In queste ore Halle Bailey ha infatti condiviso un post sul suo profilo Instagram in cui annuncia, a sorpresa, di essere diventata mamma al termine del 2023. “Anche se siamo a pochi giorni dall’inizio del nuovo anno, la cosa più bella che il 2023 avrebbe potuto fare per me, è stata portarmi mio figlio… benvenuto al mondo mio Halo. Il mondo ha voglia di conoscerti“, ha scritto l’attrice.
Per ora Halle ha preferito non condividere alcuna immagine del volto del bambino e ha scelto di mostrare nel post soltanto qualche dettaglio con un bracciale che riporta il suo nome, ‘Halo’.
I rumor sulla presunta gravidanza della Bailey si sono diffusi nel corso di tutto l’anno. Tuttavia né l’interprete di Ariel né il compagno, il rapper DDG, hanno smentito né confermato la notizia.