Resasi conto di quanto accaduto, e senza rendere naturalmente note le conseguenze (legali?) che avranno l’hacker e l’attacco in sé, sempre che esso sia stato realizzato proprio da chi si è mostrato nelle foto ed escludendo perciò l’ipotesi che anche quelle non fossero state sottratte ingiustamente a terzi, Sasha Pieterse ha subito dichiarato su Twitter tutto il suo disgusto per quanto successo, e specialmente per le deplorevoli parole usate dai responsabili.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Mi dispiace davvero, davvero tanto. Sono sicura vi sarete accorti che sono stata vittima di un hackeraggio. Sono assolutamente disgustata da ciò che hanno detto. Per favore, sappiate che nessuno di essi rappresenta alcun mio punto di vista”.

Analoghe parole sono state utilizzate anche su Instagram.

“Ovviamente ho subito un attacco hacker, e per piacere sappiate che sono del tutto disgustata da ogni cosa sia stato detto sul mio Twitter e su Instagram. Grazie per la vostra comprensione”.

Che cosa abbia veramente spinto qualcuno a violare la privacy di una persona così sinceramente ingenua, è davvero difficile da concepire. Anzi, a quanto pare una cosa del genere accade solo nella mente isolata di un hacker.

IndietroAvanti