Il fermaporta di Gwyneth Paltrow è il suo Oscar

Gwyneth Paltrow è tra le attrici più celebri di Hollywood e negli anni si è costruita una reputazione nel settore, arrivando anche a ottenere un premio Oscar. I sui fan hanno però scoperto con sorpresa che la star usa la sua statuetta come fermaporta per evitare di restare chiusa nel suo giardino.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In un’intervista con Vogue l’attrice ha parlato della sua intera carriera, rivelando anche alcuni divertenti aneddoti. Nel video, l’attrice di Iron Man accoglie le telecamere nell’immenso giardino della sua casa negli Hamptons. Entrando in casa dopo aver attraversato il garage, il cameraman ha notato un oggetto utilizzato come fermaporta della porta del suo giardino.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come vi abbiamo detto poco fa, quel misterioso oggetto è proprio l’Oscar di Gwyneth Paltrow. “Il mio fermaporta. Funziona perfettamente.” Per chi non lo sapesse, l’attrice ha vinto un Academy Award come migliore attrice per il suo ruolo in Shakespeare in Love nel 1999 .

Ecco il video:

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries 11111

Considerando il rapporto agrodolce che Gwyneth Paltrow ha con il suo Oscar, quel piccolo trofeo dovrebbe essere felice di vedere la luce. Nel 2005, l’attrice ha ammesso di aver tenuto la sua statuetta “nascosta in fondo alla libreria della mia camera da letto perché mi faceva sentire strana“.

Per settimane dopo aver vinto l’ho tenuto in cantina“, ha detto. “Non lo metto nemmeno sulla mensola, la cosa mi spaventa.” La star ha ammesso di non essere riuscita a sentirsi davvero bene ma di essere sempre stata un po’ imbarazzata al riguardo. Secondo lei infatti il trofeo le suscita sentimenti strani e traumatici perché lo associa a un momento difficile nella sua vita.